Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti interni al Comune

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 18, comma 1 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici 

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

Al fine di dare piena attuazione della trasparenza dell'ente, si pubblica nella tabella allegata l'elenco degli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici.

La tabella riporta i seguenti dati:

    * anno di riferimento
    * cognome e nome dell'incaricato
    * tipo di incarico attribuito e attività
    * denominazione del conferente
    * tipologia soggetto conferente
    * data di autorizzazione
    * data inizio incarico
    * data fine incarico
    * anno di liquidazione
    * importo previsto (euro)
    * importo erogato (euro)

 

Il Ministero per la Semplificazione e la PA, con nota del 23/06/2017, rende noto che è online il sito www.consulentipubblici.gov.it/, in virtù di quanto previsto dal decreto trasparenzza, così come modificato dall'art. 9 del D.Lgs 97/2016 (FOIA, art. 9-bis d.lgs 33/2013).

Grazie al sito sopracitato viene concentrata in un unico punto di accesso la pubblicazione dei dati rendendone più agevole la consultazione da parte di cittadini.

Nello specifico, il sito wwww.consulntipubblici.gov.it rende pubblici i dati relativi agli incarichi a consulenti e a dipendenti pubblici che le amministrazioni, in piena autonomia e sotto la propria responsabilità, inseriscono tramite il sistema PerlaPA nella banca dati Anagrafe delle prestazioni del DFP.

PER DATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE CLICCARE SUL SITO www.consulentipubblici.gov.it

sul sito inserire "COMUNE DI CASTELCOVATI" confermare l'anno di ricerca e cliccare sulla lente di ingrandimento, compariranno gli incarichi conferiti nell'anno conclusi e non conclusi 

attenzione selezionare:

CCE per consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione

DIP incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della pubblica amministrazione che possono essere sia incarichi conferiti da un soggetto privato che da un soggetto pubblico e possono essere a titolo oneroso che gratuito.

Le tabella allegate sono frutto delle precedenti innovazioni normative 

Allegati

ANNO 2017

Note: TABELLA INCARICHI CONFERITI AI DIPENDENTI PUBBLICI INTERNI

ANNO 2016

Note: DIPENDENTI PUBBLICI INTERNI AL COMUNE DI CASTELCOVATI

ANNO 2015

Note: DIPENDENTI PUBBLICI INTERNI AL COMUNE DI CASTELCOVATI

Ultima modifica: Gio, 28/12/2017 - 14:21