Contributi alle attività che hanno subito una sospensione totale o parziale a seguito dell'emergenza Covid-19

Bando per l'erogazione di contributi alle attività che hanno subito una sospensione a causa COVID-19

Con Delibera di Giunta Comunale n. 42 del 03.06.2021 è stato approvato il bando e i criteri per l'assegnazione di un contributo alle attività che hanno subito una sospensione totale o parziale a causa dei provvedimenti restrittivi adottati nel 2021 a seguito della crisi pandemica dovuta al Covid-19.

Si invitano le attività interessate a voler prendere visione del bando allegato e ad inoltrare all'Ufficio di Ragioneria del Comune di Castelcovati tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.castelcovati.bs.it  l'apposito modulo di domanda appositamente compilato e sottoscritto e con gli allegati richiesti.

Modulo di domanda

Note: Modulo di domanda