Passi carrabili - Richiesta

Passo carraio

 

Per quanto riguarda l'installazione del cartelleo del passo carraio si deve ottenere l'autorizzazione da parte dell'ufficio di polizia locale del comune di  Castelocovati.
Il Codice della Strada prevede che il numero di autorizzazione debba necessariamente essere esposto sul passo carraio stesso.
In caso di omesso o tardivo pagamento, si procede immediatamente alla riscossione coattiva del canone che è effettuata con la procedura prevista dal D.P.R. 602/73 come stabilito dall'art. 52, comma 6, del D.L.vo 15.12.1997, n. 446.

Adempimenti

Costi

Nessuno. 

Tempi

Nessuno. 

Note

Niente. 

Settore di riferimento

Area polizia locale

Responsabile

Mauro Pedone
030/7080779

Sede

Via Chiari 60 25030 Castelcovati

Personale addetto

Commissario Aggiunto CORIONI Fabio;

Specialista di Vigilanza MOIANA massimiliano;

Agente di Polizia Locale VISIGALLI Pierluigi

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

richiesta_passo_carraio

Note: richiesta_autorizzazione

Data di aggiornamento scheda

11/10/2013

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi