Autorizzazioni/nulla osta posa o rinnovo di mezzi pubblicitari

La Provincia provvede al rilascio di autorizzazioni inerenti mezzi pubblicitari in vista dalle strade provinciali.

Le insegne saranno autorizzate in base al nostro Regolamento del sistema segnaletico, informativo, pubblicitario e tende approvato con deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE n. 27 del 29.04.2009 e s.m.i.

Le richieste per il rilascio delle autorizzazioni devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, utilizzando l'apposito modello.

Nel modello da utilizzare è indicata anche la documentazione da presentare contestualmente alla richiesta di autorizzazione.

• Sul modello prestampato di richiesta di autorizzazione va applicata una marca da bollo di € 16,00.
    • Sono inoltre da versare € 30,00 per diritti di segreteria da versare presso l'Ufficio Tecnico.

Note

L'autorizzazione viene rilasciata entro un termine massimo di 30 giorni, dalla presentazione dell'istanza, salvo sospensioni per eventuali richieste di integrazioni.

Area tecnica

Canio De Bonis