ABBATTIMENTO TARI DELL'80% ALLE UTENZE NON DOMESTICHE CHE HANNO SUBITO RESTRIZIONI PER IL PERDURARE DELL'EMERGENZA DA COVID-19

Abbattimento TARI utenze non domestiche

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 77 del 24 settembre 2021 è stato approvato l’abbattimento dell’80% della TARI per l’anno 2021 per le seguenti categorie di utenze non domestiche, per far fronte alla crisi economica derivante dalla pandemia da Covid-19:

01 – Musei, Biblioteche, Scuole, Associazioni, Luoghi di Culto;
09 – Case di Riposo;
11 – Agenzie (solo Agenzie Viaggi);
13 – Negozi di abbigliamento, calzature, librerie, cartolerie, ferramenta ed altri beni durevoli;
17 – Attività artigianali tipo Botteghe di Parrucchiere, Barbiere, Estetista;
22 – Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub;
23 – Mense, birrerie, hamburgherie;
24 – Bar, caffè, pasticcerie.

La suddetta riduzione sarà rimborsata ai contribuenti interessati solo previa verifica da parte degli uffici della regolarità dei pagamenti della TARI per l’intero ammontare di quanto dovuto fino all’anno 2021 (incluso). Si chiede, pertanto, alle utenze delle categorie  sopra elencate di far pervenire tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelcovati.bs le quietanze di pagamento od adeguata documentazione probante che attesti il pagamento della TARI 2021, inserendo nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Richiesta abbattimento TARI 2021 utenze non domestiche”.

Le richieste dovranno pervenire entro la data del 16 gennaio 2022.

Data: 12/10/2021 Ultima modifica: Mar, 12/10/2021 - 18:41
Pubblicato da: Area Economica Finanziaria Tributaria