BANDO DI CONCORSO “NATALE CREATIVO” - Terza edizione

BANDO DI CONCORSO “NATALE CREATIVO” ANNO 2022 - Terza edizione (scadenza alle ore 12.00 del 23.12.2022)

Il Comune di Castelcovati, al fine di realizzare un evento che possa coinvolgere quanti più covatesi possibile, ognuno da casa propria, durante le prossime festività Natalizie, indice un concorso denominato “NATALE CREATIVO”.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il concorso prevede tre categorie di partecipanti, aperte ai residenti e non residenti a Castelcovati:

1. categoria riservata ai bambini fino alla scuola primaria (fino alla quinta elementare);
  2. categoria riservata ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado (scuola media e superiore), comunque fino ai 18 anni;
  3. categoria riservata agli adulti dai 19 anni in poi. In questa categoria possono partecipare anche Enti ed Associazioni.

Per quanto riguarda l’età si farà riferimento all’età compiuta al 31/12/2022.

Al concorso si può partecipare singolarmente o in gruppo.

Ogni concorrente singolo e ogni raggruppamento potrà presentare non più di un manufatto.

I concorrenti che parteciperanno singolarmente non potranno far parte di gruppi, e ciascun concorrente non potrà partecipare in più di un raggruppamento.

Qualora la Commissione lo ritenesse opportuno per il numero elevato di partecipanti le categorie potranno essere ulteriormente distinte tra residenti e non residenti a Castelcovati.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per maggiori informazioni consultare il Bando integrale allegato.

BANDO DI CONCORSO “NATALE CREATIVO” Anno 2022

Note: BANDO DI CONCORSO “NATALE CREATIVO” anno 2022