DOTE SCUOLA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

dote scuola

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti:

Dote scuola - Materiale didattico

Dote scuola - Merito

Dote scuola - Buono Scuola

Dote scuola - Sostegno disabili

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.

Si avvisa che a seguito delle difficoltà nel reperimento della documentazione necessaria da parte di numerosi cittadini, a causa della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, i termini per la presentazione delle domande al Bando Dote Scuola Materiale didattico a.s. 2020/2021 sono stati prorogati alle ore 17.00 del 30 giugno 2020.

Per ulteriori informazioni, visita l'apposita pagina sul sito della Regione Lombardia.

Data: 15/04/2020 Ultima modifica: Gio, 21/05/2020 - 14:30