BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLE FAMIGLIE A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LA FREQUENZA DEI MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 ED I 36 MESI AI SERVIZI EDUCATIVI DELLA PRIMA INFANZIA - BONUS ASILO NIDO 2024

bonus asilo nido

Con il presente Avviso pubblico il Comune di Castelcovati (BS), in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 136 del 08.11.2024, intende intervenire concretamente al fine di promuovere l’accesso ai servizi asilo nido e supportare le famiglie covatesi, con figli minori di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, che sostengano spese per la frequenza da parte dei propri figli a servizi educativi per la prima infanzia che abbiano sede anche al di fuori del territorio del Comune di Castelcovati.

Si precisa che in caso di minori di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi residenti a Castelcovati iscritti a ed effettivamente frequentanti il servizio educativo per la prima infanzia “Asilo Nido Bilingue Din Don Dan” (sede di Castelcovati) non è possibile presentare domanda di partecipazione al bando di cui in oggetto in quanto già beneficiari del contributo di abbattimento della retta ai sensi della Convenzione rep. 4/2024 sottoscritta tra il citato servizio educativo e il Comune di Castelcovati.

Il presente Bando pubblico disciplina l’ambito di intervento, i criteri di quantificazione dei contributi e le modalità di presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni si rimanda al Bando pubblicato in allegato.

 

Scadenza presentazione domande: Venerdì 13 dicembre 2024 ore 12.00

Allegati

BANDO BONUS ASILO NIDO - F.TO

Note: BANDO BONUS ASILO NIDO- F.TO

BANDO BONUS ASILO NIDO

Note: BANDO BONUS ASILO NIDO

MODULO DOMANDA BONUS ASILO NIDO 2024

Note: MODULO DOMANDA BONUS ASILO NIDO 2024

Data: 13/11/2024 Ultima modifica: Mer, 13/11/2024 - 13:28
Fonte: Comune di Castelcovati