Nuovo SUAP associato

SUAP dell'Ovest Bresciano

Da lunedì 05/09/2022 sarà attivo il nuovo Sportello Unico per le Attività Produttive “SUAP DELL’OVEST BRESCIANO”.

LINK: https://www.comune.chiari.brescia.it/suapovestbresciano/

Il SUAP associato - aggregazione di Coccaglio, che faceva capo ai comuni di: Castelcovati, Castrezzato, Coccaglio, Comezzano Cizzago, Paderno Franciacorta, Roccafranca, Rudiano cessa il 04/09/2022, nell'ottica di migliorare ed uniformare la qualità del servizio e semplificare i procedimenti amministrativi per cittadini ed imprese operanti sul territorio le amministrazioni comunali hanno deliberato di aderire allo Sportello Unico Associato, denominato “SUAP DELL’OVEST BRESCIANO” ed è stato individuato il Comune di Chiari quale Ente Capofila.

Nell'ambito di tale processo il Comune di Chiari, d’ intesa con i Comuni di Castelcovati, Castrezzato, Coccaglio, Comezzano Cizzago, Paderno Franciacorta, Roccafranca, Rudiano e Urago d'Oglio, gestisce esclusivamente procedimenti inerenti l'esercizio delle attività produttive.

La nuova MODALITÀ DI INVIO DELLE PRATICHE è la seguente:

Ai sensi del D.P.R. 07.09.2010 n. 160, per tutti  i Comuni, è attivo il portale www.impresainungiorno.gov.it per la presentazione di tutte le pratiche imprenditoriali.

Data: 02/09/2022 Ultima modifica: Ven, 02/09/2022 - 09:23
Pubblicato da: Comune di Castelcovati Fonte: Comune di Castelcovati