BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZONE SU LIBERO MERCATO ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA SANITARIA - COVID 19- ANNO 2021 - (DGR. N. XI/4678/2021)

Bando sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato

Si informa che è aperto il bando per sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria covid 19 - anno 2021 (DGR n. XI/4678/2021)

Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 30/09/2021

al Comune di Castelcovati via e-mail all'indirizzo: protocollo@pec.comune.castelcovati.bs.it

oppure via e-mail all'Ufficio di Piano del Comune di Chiari al seguente indirizzo e-mail: emergenza.abitativa@comune.chiari.brescia.it

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali 030.7080319 int.2

AVVISO PUBBLICO - bando sostegno al mantenimento dell'alloggio

Note: AVVISO PUBBLICO - bando sostegno al mantenimento dell'alloggio

ALL.A - Domanda di contributo

Note: Domanda di contributo sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato

ALL.B - Dichiarazione del proprietario

Note: Dichiarazione proprietario per bando sostegno al mantenimento dell'alloggio

Data: 27/07/2021 Ultima modifica: Mar, 27/07/2021 - 17:27
Fonte: Comune di Castelcovati