BANDO OVER 65

Bando contributo over 65

BANDO CONTRIBUTO PER ULTRASESSANTACINQUENNI (OVER 65)

Il bando per l'erogazione di un contributo a favore degli ultrasessantacinquenni (over 65) è rivolto a persone che hanno compiuto 65 anni di età alla data di presentazione della domanda, siano residenti presso il Comune di Castelcovati almeno dal 31.12.2020, con ISEE in corso di validità non superiore ad €18.000,00 e non abbiano posizioni debitorie nei confronti dell'Ente.

I buoni sono utilizzabili per l'acquisto di beni di prima necesità e spendibili nei negozi e farmacie aderenti all'iniziativa.

La domanda, congiuntamente alla copia dell'attestazione ISEE in corso di validità e alla copia del documento d'identità, va presentata entro e non oltre il 08 Novembre 2021:

- in via preferenziale via mail a  protocollo@pec.comune.castelcovati.bs.it;

-oppure fissando un appuntamento telefonando al n. 030.7080319 int.3 nei giorni del lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Inoltre in allegato comunicazione ai titolari di negozi di generi alimentari, farmacie e parafarmacie e modulo di adesione (scadenza 30/10/2021)

Bando over 65

Note: Bando over 65

Modulo domanda bando over 65