BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - BONUS BOLLETTE 2022

Si informa la cittadinanza dell'apertura del "Bando per l'adozione di misure straordinarie ed urgenti di solidarietà alle famiglie mediante l'erogazione di contributi a sostegno del pagamento di utenze domestiche di Energia Elettrica, Gas, e TARI - BONUS BOLLETTE (Art 53 D.L. 73/2021)".

Requisiti di partecipazione al Bando:

• Essere residente nel Comune di Castelcovati all’atto della presentazione della domanda ed è effettivamente presente sul territorio;
  • Essere in possesso di attestazione ISEE ORDINARIO del nucleo famigliare in corso di validità di importo pari o inferiore ad € 20.000,00;
  • Avere attivo un contratto di utenza per la fornitura di energia elettrica/gas riferito all’abitazione di residenza anagrafica del nucleo familiare richiedente il contributo stipulato in data precedente all’ 8 marzo 2020, ovvero è stato iscritto al ruolo Tari in data precedente all’8 marzo 2020.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto a pena di esclusione, dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelcovati (BS) entro le ore 12:00 di martedì 16.08.2022 con una delle seguenti modalità:

• tramite invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) o con Posta Elettronica Ordinaria (PEO) all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.castelcovati.bs.it

• tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo comunale aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Ad esclusione del caso in cui la domanda sia firmata digitalmente, al modulo deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ogni altra informazione si rimanda al Bando in allegato.

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - BONUS BOLLETTE 2022

Note: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - BONUS BOLLETTE 2022

DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - BONUS BOLLETTE 2022

Note: DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - BONUS BOLLETTE 2022