BANDO DELLA REGIONE LOMBARDIA A FAVORE DI ORFANI DI FEMMINICIDIO E CRIMINI DOMESTICI

E’ stato approvato l’avviso pubblico della Regione Lombardia per la concessione di un contributo una tantum agli orfani per femminicidio e agli orfani per crimini domestici di età non superiore a 26 anni in possesso dei seguenti requisiti:

- residenza in Regione Lombardia;

- massimo 26 anni compiuti;

- essere figli minori e/o maggiorenni della vittima di un reato verificatosi a partire dal 01.01.2020 già attestato con sentenza, anche non definitiva, o con atti o provvedimenti emessi dai competenti organi giurisdizionali anche minorili o assunti anche in sede di volontaria giurisdizione, al momento della presentazione delle domande.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12:00 del 14/12/2020 entro le ore 12:00 del 15/06/2021.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.bandi.regione.lombardia.it/

Data: 10/02/2021 Ultima modifica: Mer, 10/02/2021 - 09:59
Pubblicato da: Comune di Castelcovati Fonte: Comune di Castelcovati