Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di enti operanti sul territorio dell'Ambito interessati a realizzare PUC in favore dei beneficiari RDC

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ENTI OPERANTI SUL TERRITORIO DELL'AMBITO OGLIO OVEST, INTERESSATI A REALIZZARE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC), AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI N. 149 DEL 22 OTTOBRE 2019, IN FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA (RDC).

La presente manifestazione di interesse ed il coinvolgimento degli enti operanti sul territorio si concretizza come strategia di sviluppo dell'obiettivo dell'Area Contrasto alla Povertà del Piano di Zona 2021-2023 AMBITO OGLIO OVEST: "sviluppare strategie volte ad applicare la co-progettazione nell'ambito dei progetti personalizzati, finalizzati all'inclusione dei cittadini e al contrasto di situazioni di vulnerabilità".

Le domande possono pervenire a partire dal 15/06/2022 alla PEC: comunedichiari@legalmail.it, ovvero con consegna a mano o mediante invio A/R al Comune capofila d’Ambito (Chiari).

Note: avviso pubblico

Allegato A