RELAZIONE DI FINE MANDATO 2013-2017 SINDACO GRITTI

RELAZIONE DI FINE MANDATO ART. 4 DEL D.LGS 149/2011

Il D.Lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato. Si tratta di un adempimento attraverso cui il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza tra amministratori e cittadini e allo stesso tempo avviare un miglior coordinamento della finanza locale.

 In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall'Amministrazione durante i cinque anni di mandato.

La relazione di fine mandato (anni 2013 - 2017), è stata sottoscritta dal Sindaco in data 10/04/2018, certificata dal Revisore in data 20/04/2018 e successivamente trasmessa in data 20/04/2018 con nota Prot. n. 4715 alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per la Lombardia

Categoria del documento

Altri avvisi

Allegati

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2013-2017 SINDACO GRITTI

Note: RELAZIONE DI FINE MANDATO 2013-2017 SINDACO GRITTI