AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E PATRIMONIALI PER ANNI TRE

Il Comune di Castelcovati (BS) intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento in “Concessione del Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali”, per la durata di tre anni (Codice CPV: 79940000-5 Servizi di organismi di riscossione) al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei pricipi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.

 

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi di preinformazione
Settore di riferimento: Ufficio tributi
Protocollo: 5083 DEL 12/05/2017
Data di emissione: 12/05/2017
Data di scadenza: 29/05/2017
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Castelcovati
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: CASTELCOVATI
Codice CPV: 79940000-5

Allegati

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Note: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ALLEGATO A FAC SIMILE DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Note: FAC SIMILE DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CAPITOLATO D'ONERI

Note: CAPITOLATO D'ONERI