BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTO PER PRELIEVO EMATICO FINALIZZATO ALLA PREVENZIONE NELLE DONNE DI PATOLOGIE COLLEGATE ALLA CARENZA DI VITAMINA D-SCADENZA 20.11.2017-

BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTO PER PRELIEVO EMATICO FINALIZZATO ALLA PREVENZIONE NELLE DONNE  DI PATOLOGIE COLLEGATE ALLA CARENZA DI VITAMINA D-SCADENZA 20.11.2017-

L’amministrazione Comunale di Castelcovati,nell’ambito di una politica di prevenzione e tutela della salute, in particolare delle donne, intende riconoscere un contributo, nei limiti delle disponibilità di bilancio, a favore delle donne residenti a Castelcovati di età compresa tra i 50 ed i 60 anni, che aderiranno alla campagna informativa e di prevenzione in ordine alle patologie collegate alla carenza di vitamina D.

SCADENZA BANDO ORE 12:00 DEL 20.11.2017

AL RIGUARDO VENERDì 27 OTTOBRE ALLE ORE 20:30 PRESSO IL CENTRO CIVICO DI VIA MARCONI N.8  SI TERRA'  L'INCONTRO DAL TITOLO

"L'IMPORTANZA DELLA VITAMINA D PER LA SALUTE DELLA DONNA"

BANDO PER EROGAZIONE CONTRIBUTO