VAUCHER CONCILIAZIONE

conciliazione

Il Comune di Palazzolo sull'Oglio in qualità di Comune Capofila di una alleanza Locale in materia di Conciliazione ha aperto un avviso pubbilco per l'assegnazione di voucher a favore dei lavoratori/lavoratrici delle imprese dell'alleanza locale di conciliazione a parziale copertura degli oneri sostenuti per la fruizione di servizi per la prima infanzia e per servizi di cura per anziani e disabili.

I lavoratori/lavoratrici interessati all’assegnazione del voucher potranno presentare apposita domanda, utilizzando il modulo disponibile presso la propria impresa o pubblicato sul sito del Comune capofila (www.pdzmonteorfano.bs.it)
o sui portali istituzionali dei comuni afferenti agli Ambiti Distrettuali di riferimento dell’Alleanza Locale di Conciliazione, entro il termine perentorio del 31 Dicembre 2019.

Le istanze potranno essere presentate solo attraversoposta elettronica, al seguente indirizzo: conciliazione@comune.palazzolosulloglio.bs.it

AVVISO PUBBLICO VOUCHER CONCILIAZIONE

Note: Avviso pubblico voucher conciliazione